9.8.16

#12 ➸ Sono a Francoforte?

Aloha ❀ 

In questo momento sono seduta nell'area di attesa dell'aeroporto di Francoforte insieme ad altri sei exchange students negli Stati Uniti.
Siamo partiti stamattina alle 6:40 da Milano e siamo atterrati qui tre quarti d'ora fa, stiamo aspettando i ragazzi partiti da Roma che si uniranno a noi fino a Chicago dove poi ci divideremo, ognuno diretto verso la sua ultima destinazione.

Pensare che alla fine di questa giornata sarò finalmente in quella che sarà la mia casa per i prossimi dieci mesi mi dà una sensazione surreale, non riesco a realizzarlo a pieno.
Ho aspettato questo giorno per così tanto che pensavo non sarebbe mai arrivato.

Salutare tutti i miei amici è stato particolarmente difficile, ma infondo è andata bene e sono contenta che capiscano la mia decisione. Mi hanno organizzato una festa a sorpresa alla fine della scorsa settimana e ci siamo divertiti moltissimo, è stato bello passare del tempo con tutti.
Ho anche preso i regali per la host family: del parmigiano, una maglia con scritto "Genova", un libro in inglese sulla storia della mia città e una candela profumata per la mia hsister.

Tra qualche ora prenderemo il volo per Chicago, dopodiché andrò a Dayton e tutto questo inizierà davvero.
Quando arriverò cercherò di fare anche qualche video appena troverò il tempo.
Alla prossima,
   Alex

Nessun commento:

Posta un commento