10.5.16

#8 ➸ Ultimo incontro YFU prima di Roma e novità

Aloha ❀

Ultimamente non ho avuto nulla da scrivere – oltre alla mancanza di tempo materiale – ma eccomi di nuovo qua!

Ho passato la scorsa settimana in una full immersion nella musica, tra i concerti di Troye Sivan, Jack&Jack e i Counterfeit, inutile dire che dopo ero troppo stravolta per pensare a cosa scrivere qui, chiedo venia.

Ma non ve ne può fregare di meno, quindi let's move on.
Allora, sabato 7 maggio c'è stato un ultimo incontro di YFU prima del soggiorno a Roma; c'erano i ragazzi in partenza da Liguria, basso Piemonte e Massa ed è stata una cosa molto "informale" per conoscerci un po' meglio e mangiare qualcosa tutti insieme sulle fasce di Varazze, ma ci hanno anche date le ultime informazioni in vista della formazione a Roma di giugno.

Ho anche avuto modo di parlare un po' con altri ragazzi e devo dire che siamo un bel gruppetto!

Siamo in cinque a partire per gli USAOhio, Texas, Florida e due ancora senza placement –, due per l'Austria, uno in Canada ed uno che farà sei mesi in Nuova Zelanda e sei in Australiatanta invidia.


Tra le cose nuove che ci hanno spiegato c'è l'organizzazione del viaggio, ovvero una grande menata soprattutto per chi andrà negli USA.
In pratica, dopo il primo scalo negli USA – New York o Washington – verremo accolti da qualcuno dello staff di YFU USA, per poi essere messi sul secondo aereo e da lì dovremo cavarcela da soli, affidandoci alla sorte e sperando di non avere altri scali in cui perderci.

Inoltre, ci è stato chiarito il ruolo degli Area Rep e ci hanno detto che se non si dovessero presentare entro tre settimane dall'arrivo dovremmo contattare l'associazione americana.

Eee boh
Per quanto riguarda Romadal 16 al 19 giugno saremo circa 140 ragazzi, se non ricordo male, e faremo questo campo dove ci verranno proposte delle attività anche per "metterci alla prova" e vedere se siamo effettivamente in grado di cavarcela… devono ancora comunicarci altre informazioni, quindi staremo a vedere!
Tra qualche giorno apriranno anche la piattaforma online, un'altra grande menata, che dovrà essere completata entro l'11 giugno.



Direi che non c'è altro da dire, vi lascio con le espressioni sveglie del nostro gruppo!

Alla prossima,
   Alex


Nessun commento:

Posta un commento